Citazione spirituale

Don Michele Rua

di

Bosco Teresio


Copertina di 'Don Michele Rua'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Don Michele Rua Autore Editore Elledici EAN 9788801042986 Pagine 48 Data giugno 2009 Peso 101 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,4 cm Collana Biografie
Voto medio degli utenti per «Don Michele Rua»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 ottobre 2015 alle 12:24 ha scritto:

Bellissimo questo libretto su don Michele Rua. Sacerdote santo ed innamorato di Dio, di Maria Ausiliatrice e del suo mentore don Bosco. Sono entrato da poco nella spiritualità Salesiana ma sono rimasto davvero colpito da queste bellissime figure di santi che sono all'interno del circolo salesiano, da Giovanni Bosco a Michele Rua, senza dimenticare il Cafasso che ha aiutato don Bosco a discernere la sua vocazione e mettersi a servizio dei giovani di Torino. Ciò che mi ha colpito del beato Rua è la sua semplicità e il suo amore verso i giovani anche più scalmanati. Commovente è il momento in cui don Bosco gli dice che loro due faranno tutto a metà, compresi i debiti, le responsabilità ed i grattacapi, ma ci saranno cose belle come il paradiso per entrambi.