Citazione spirituale

Trecentosessantacinque giorni con il papa del coraggio

di

Giovanni Paolo II


Copertina di 'Trecentosessantacinque giorni con il papa del coraggio'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 31/10/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Trecentosessantacinque giorni con il papa del coraggio Autore A cura di Brunello G., Ferraresso L. Editore Elledici EAN 9788801048131 Pagine 416 Data aprile 2011 Peso 703 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 3 cm Collana Pensieri per la riflessione

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2011 alle 21:24 ha scritto:

Leggendo il Papa del coraggio, le Sue riflessioni trasudano verità, fede, speranza.
Scopire insieme che arriva a noi nella forza dell'esempio di Cristo che conduce necessariamente, quando è autentica, a pensare e ad agire come LUI.
E' questo forse uno dei più forti esempi del Papa del coraggio: Lui stesso sulla via della Santità è un testimone pieno che sente la necessità di aprire tale esempio di Santità alla portata di tutti i giovani che guardino con sincerità all'esempio dato con infinito coraggio e generosità.
Affinchè il nostro prsente generi giovani Santi nell'esempio del coraggio etico e morale di Gesù. Affinchè tutti i giovani possano guardare con coraggio asè stessi come esempio di vita esemplare. Affinchè nulla possa attenuare la paura della vostra Santità ...
basta solo non aver paura di seguire Gesù come esempio vivente.
Questo è il coraggio cui veniamo chiamati da questo grandissimo cuore ed esempio di Santità .