Citazione spirituale

Carlo Acutis

di

Occhetta Francesco


Previous
Copertina di 'Carlo Acutis'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788801054064

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Carlo Acutis Autore Editore Elledici EAN 9788801054064 Pagine 48 Data aprile 2013 Peso 101 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,3 cm Collana Biografie
Voto medio degli utenti per «Carlo Acutis»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 settembre 2013 alle 15:41 ha scritto:

Libretto molto molto bello che mi ha lasciato un bel segno. Mi sono rispecchiato un po' nella vita di questo santo moderno, anche se sicuramente c'è un abisso tra le nostre vite. Da ragazzo anche io ero molto appassionato ed interessato alla vita religiosa ma delle volte mi sono lasciato trasportare dagli avvenimenti della vita e dal mio carattere. Da ragazzo ho perso anche diversi "amici" che si reputavano tali ma che quando io parlavo della Chiesa o di andare a pregare mi hanno voltato le spalle. Mi è piaciuto tantissimo leggere queste pagine perché mi aiutano a non vergognarmi del Vangelo e del fatto di essere cristiano. Stupende le ultime pagine dove ci sono le testimonianze e la sua eredità spirituale. Bello anche quando si parla del fatto che alcuni lo ritengono il nuovo Domenico Savio e quando dice che l'Eucaristia e la Madonna sono i due pilastri sui quali deve poggiare la vita di ogni cristiano. Ringrazio il Signore per il dono di questo ragazzo.

il 6 maggio 2019 alle 11:33 ha scritto:

Piccola libro che racconta in sintesi una grande storia: di un Santo dei nostri tempi (anche se ancora non è ufficialmente riconosciuto), grande esempio per tutti ma soprattutto per i bambini e i ragazzi. L'ho preso per me e altre copie poi da regalare.

il 2 aprile 2020 alle 01:23 ha scritto:

Carlo Acutis, un giovane dei nostri giorni già sulla via della canonizzazione, viene raccontato in questo libro in modo davvero bello. Il testo, semplice e sufficiente, viene corredato da numerose immagini e illustrazioni che rendono l'esperienza del lettore completa e soddisfacente.