Citazione spirituale

Bernadette non ci ha ingannati. Un'indagine storica sulla verità di Lourdes

di

Messori Vittorio


Copertina di 'Bernadette non ci ha ingannati. Un'indagine storica sulla verità di Lourdes'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804623014

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Bernadette non ci ha ingannati. Un'indagine storica sulla verità di Lourdes Autore Editore Mondadori EAN 9788804623014 Pagine 291 Data ottobre 2012 Peso 484 grammi Collana Ingrandimenti
Voto medio degli utenti per «Bernadette non ci ha ingannati. Un'indagine storica sulla verità di Lourdes»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 maggio 2013 alle 15:29 ha scritto:

Un libro davvero interessante. Quando l'ho acquistato non dubitavo della sua buona qualità. Ero sicura che mi sarebbe piaciuto, proprio perché Vittorio Messori è un grande giornalista, ma ancora più grande devoto di Lourdes. Il suo studio è molto ben fatto. Approfondisce la storia delle apparizioni con molto rigore storico. Il risultato è un libro molto ben documentato e gradevole da leggere.

il 3 agosto 2014 alle 16:28 ha scritto:

Eccezionale. Ho ricevuto questo libro come regalo di compleanno da un mio collega di lavoro e mi son detta "Che strano, Bernardette, non ci avevo mai pensato". Ho visto il film, le cassette per i bimbi di catechismo, ma solo da questo libro ho intuito la vera umiltà, la sofferenza di questa giovane donna e la cattiveria, la maldicenza, l'incredulità di tante persone, anche di Chiesa.