Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriSpiritualitàÈ possibile

È possibile

-

La regola della speranza

 
di

Ernesto Olivero


Copertina di 'È possibile'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804664970

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 15/12/2019 scade tra 20 ore e 58 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo È possibile - La regola della speranza Autore Editore Mondadori EAN 9788804664970 Pagine 101 Data maggio 2016
Voto medio degli utenti per «È possibile»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 marzo 2017 alle 19:26 ha scritto:

Un altro libro molto toccante di Ernesto Olivero. Già le prefazioni di grandi personaggi come il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e della Canopi fanno venir voglia di leggerlo e di meditarlo per bene. È un libro che si leggerebbe velocemente se non ci fermassimo a meditarlo come si deve. Queste brevi, ma intense, riflessioni non sono altro che dei pensieri che l’autore ha scritto sul quotidiano «Avvenire» poi le ha messe insieme e pubblicate. Sono aneddoti personali che mi hanno fatto molto riflettere, su argomenti più disparati, ma che Olivero non prende mai “sotto gamba” e fa diventare occasione di testimonianza della fede in Cristo Gesù. Sono davvero contento di aver conosciuto questo grande uomo di Dio che non si tira mai indietro. Consiglio a tutti di fare un’esperienza di qualche giorno al SERMIG, soprattutto ai giovani.