Citazione spirituale

Piccola guida alla gioia quotidiana

-

Sei settimane per trasformare la tua vita con la preghiera

 
di

Gregory Turpin, Suor Cristina


Copertina di 'Piccola guida alla gioia quotidiana'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804708599

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 06/12/2019 scade tra 11 ore e 24 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Piccola guida alla gioia quotidiana - Sei settimane per trasformare la tua vita con la preghiera Autori Traduttore Albanese T. Editore Mondadori EAN 9788804708599 Pagine 235 Data marzo 2019 Collana Vivere meglio
Voto medio degli utenti per «Piccola guida alla gioia quotidiana»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 marzo 2019 alle 15:29 ha scritto:

Piccola e simpatica guida per imparare, in un mese e mezzo, a pregare, soprattutto a sapersi mettere in contatto con il Signore.
Ci sono suggerimenti, consigli e insegnamenti utili per cambiare il modo di vivere la propria fede, rafforzandola attraverso la costanza, l’impegno, l’esercizio giorno per giorno. È tutto spiegato con parole semplici e chiare.
Perché dunque non provare?

il 12 giugno 2019 alle 10:16 ha scritto:

Manuale prezioso che accompagna passo passo in un cammino affascinante per raggiungere la gioia, la serenità attraverso riflessioni, preghiere, indicazioni, citazioni. E' strutturato come una vera e propria guida, con una veste tipografica molto accattivante: appena si apre il libro viene voglia di "partire" con il programma. Compagna di viaggio è la simpaticissima Sr. Cristina che già di per sé emana entusiasmo e voglia di gioire! L'ho acquistato per regalarlo a mia mamma, non molto "gioiosa" di carattere, ma prima ho deciso di testarlo e quindi di intraprendere io stessa il cammino per poi proporglielo. Lo consiglio vivamente, soprattutto per persone sfiduciate, affaticate, intristite.