Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaPastoraleDov'è Dio

Dov'è Dio

-

Il Vangelo quotidiano secondo quattro preti di strada

 


Copertina di 'Dov'è Dio'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 21/05/2019 scade tra 1 ora e 56 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dov'è Dio - Il Vangelo quotidiano secondo quattro preti di strada A cura di Pozzi P. Editore Einaudi EAN 9788806208554 Pagine 114 Data maggio 2011 Collana Einaudi. Stile libero extra
Voto medio degli utenti per «Dov'è Dio»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, letiziaguidetti@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 22:57 ha scritto:

Ho visto l'intervento su Rai3, da Augias..che nonostante sia ateo, era entusiasta si avere ospite un sacerdote così "avanti"!!!
Non vedo l'ora di leggere questo libro, e ringrazio Dio ci siano persone così Forti da riuscire a convivere con realtà tanto difficili..da quel che si sente, la strada non perdona!! EVVIVA I PRETI DI STRADA!!

il 16 luglio 2011 alle 16:22 ha scritto:

Con la semplicità che anima i puri di cuore, questi quattro sacerdoti raccontano la loro esperienza: come hanno scoperto la vocazione di Dio nella loro vita; come hanno vissuto questa vocazione, ponendo la vita a servizio degli altri, cioè dell’Altro, il cui Volto hanno saputo riconoscere nei volti di coloro che spesso sono gli ultimi, ma solo secondo la mentalità dell’uomo…