Citazione spirituale

«Predicate il vangelo e curate i malati». La comunità cristiana e la pastorale della salute. Nota pastorale

di

Commissione episcopale per il servizio della carità e la salute


Copertina di '«Predicate il vangelo e curate i malati». La comunità cristiana e la pastorale della salute. Nota pastorale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810112809

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo «Predicate il vangelo e curate i malati». La comunità cristiana e la pastorale della salute. Nota pastorale Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810112809 Pagine 48 Data gennaio 2006 Peso 54 grammi Altezza 21 cm Larghezza 11,5 cm Collana Documenti ecclesiali
Voto medio degli utenti per ««Predicate il vangelo e curate i malati». La comunità cristiana e la pastorale della salute. Nota pastorale»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 marzo 2019 alle 12:33 ha scritto:

Valido strumento di divulgazione nell'ambito di un corso di Pastorale della salute. Il documento della Conferenza Episcopale riesce a dare una sorta di linea guida a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della malattia e della sofferenza come operatori pastorali o semplici volontari. Nel nostro caso verrà utilizzato come supporto da distribuire ai partecipanti del Corso Regionale di Specializzazione in Pastorale della Salute che si sta svolgendo nelle Diocesi della Calabria.