Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Messale quotidiano. Festivo e feriale.

-

Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. Ediz. a caratteri grandi

 


Copertina di 'Messale quotidiano. Festivo e feriale.'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Spedizione gratuita (dettagli)
Descrizione
Tipo Libro Titolo Messale quotidiano. Festivo e feriale. - Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. Ediz. a caratteri grandi A cura di Mara Scarpa Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810204504 Pagine 2560 Data novembre 2010 Peso 1245 grammi Altezza 20 cm Larghezza 14 cm Profondità 6,5 cm Collana Liturgia viva
Voto medio degli utenti per «Messale quotidiano. Festivo e feriale.»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 dicembre 2010 alle 20:48 ha scritto:

Ottimo prodotto !!!

Non solo com'è ma sopratutto per il contenuto.
Non posso fare a meno del Messale.
La Parola di Dio deve essere il Pane quotidiano di ogni Cristiano.

Alleluja!!!

il 21 dicembre 2010 alle 19:02 ha scritto:

Sono d'accordo con quanto detto da altri. OTTIMO MESSALE, anche se non proprio tascabile.
Quindi non disdegnerei in una futura edizione della EDB un volume unico diviso in 4 o 5 volumetti tutti tascabili in modo da portarseli in tasca dappertutto quando servono e magari con qualche segnalibri in più colorato.

il 5 dicembre 2015 alle 18:55 ha scritto:

Un libro da leggere e rileggere giorno per giorno senza perdere mai di impatto perché sa parlare della vita di ciascuno di noi, in modo mai ovvio. Forse l'unico difetto è la brevità dei commenti proposti che non permettono di comprendere la ricchezza dei testi contenuti.

il 29 agosto 2016 alle 22:07 ha scritto:

Se avete intenzione di acquistare un messale, questo è l'ideale. Per la mia esperienza, sono assai soddisfatto. Non si può tenerlo in tasca, tuttavia lo si può portare ovunque agevolmente.
I suoi euro li vale davvero tutti.

il 19 settembre 2016 alle 20:56 ha scritto:

Volevo un novo messale con i testi dell'ultima traduzione CEI e questo è pratico e maneggevole. Quando ho visto che ha due soli segnalibri sono rimasta delusa e ho rimpianto il mio vecchio messale con ben quatto segnalibri ma mi sbagliavo.
Le pagine hanno dei quadratini colorati che distinguono ogni tempo liturgico, il rito della Messa il proprio dei Santi ecc. e quindi è semplice da utilizzare e i due segnalibri sono più che sufficienti. Per renderlo perfetto manca solo una custodia da poter acquistare anche separatamente. Lo consiglio a tutti.

il 20 ottobre 2017 alle 16:56 ha scritto:

Ottimamente rilegato e resistente per un uso quotidiano. Ottima grafica e di facile consultazione. Strumento di grande utilità per il cristiano praticante. Grande acquisto !