Citazione spirituale

Messale quotidiano

-

Festivo e feriale. Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. A caratteri grandi. Commenti di fratel MichaelDavide

 


Copertina di 'Messale quotidiano'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Spedizione gratuita (dettagli)
Descrizione
Tipo Libro Titolo Messale quotidiano - Festivo e feriale. Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. A caratteri grandi. Commenti di fratel MichaelDavide A cura di fratel MichaelDavide Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810204696 Pagine 2428 Data aprile 2017 Peso 1500 grammi Altezza 22 cm Larghezza 14 cm Profondità 6,5 cm Collana Liturgia viva
Voto medio degli utenti per «Messale quotidiano»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 aprile 2017 alle 18:54 ha scritto:

Se pensate all'acquisto di un messale, questo dell'EDB è ottimo. In pratica è identico all'edizione con copertina marrone. Costa però di più per la rilegatura di prim'ordine: in pelle e taglio oro. Si legge benissimo ed è davvero uno migliori stampati che vi siano al momento in giro.

il 28 settembre 2017 alle 16:32 ha scritto:

OTTIMA VESTE TIPOGRAFICA REGALO MOLTO APPREZZATO

il 25 ottobre 2018 alle 12:51 ha scritto:

INDISPENSABILE SUPPORTO QUOTIDIANO ALL' ASCOLTO DELLA PAROLA PROPOSTA DALLA NOSTRA LITURGIA

il 4 luglio 2019 alle 11:13 ha scritto:

Edizione che si presenta esteticamente bella ed elegante, adatta ad essere esposta, forse non troppo maneggevole. Il tipo di carattere usato per le letture, che mi aspettavo più grande, si presenta come una sorta di grassetto, dando alle pagine quasi un tocco di "cupo" alla vista. Buoni i commenti che sempre offrono spunti di meditazione. A mio parere questo volume non si appresta all'uso assiduo e sistematico. Resta comunque, per le sue fattezze, uno strumento al quale dedicare spazio in casa, per richiamare quotidianamente l'attenzione e l'affetto alla Parola, che riveste un ruolo fondamentale nella vita del cristiano.