Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La Pasqua degli sposi

-

Per una spiritualità della tenerezza

 
di

Flavia Marcacci


Copertina di 'La Pasqua degli sposi'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione fino al 23/09/2018 [scade tra 7 ore e 23 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Pasqua degli sposi - Per una spiritualità della tenerezza Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810511374 Pagine 104 Data gennaio 2013 Peso 106 grammi Altezza 17,5 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,9 cm Collana Spiritualità coniugale
Voto medio degli utenti per «La Pasqua degli sposi»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 maggio 2015 alle 10:29 ha scritto:

E' un libro molto utile. Anche per rileggere la propria storia di vita matrimoniale. Non l'ho letto nel solo periodo pasquale. Inoltre offre molti spunti per illuminare alcuni periodi bui e di fatica che il matrimonio, vissuto come un "sì" alla propria vocazione, necessariamente incontra.

il 26 luglio 2015 alle 21:51 ha scritto:

Un libro prezioso e concreto. Un itinerario da percorrere in coppia per ritrovare le ragioni ed il senso della propria vita matrimoniale. Ogni capitolo si chiude con delle domande che aiutano il lettore ad approfondire e focalizzare l'attenzione su aspetti delicati della propria vita familiare. Un percorso vissuto alla luce della spiritualità della tenerezza e che apre la mente a prospettive nuove: "il riflesso che questa dinamica di amore tenero tra l'anima e Dio proietta sulla vita di coppia è immediato. Gli sposi comprendono il valore del dare interamente la propria umanità all'altro, in un gioco virtuoso di amabilità e dedizione. Anche a fare i conti con le debolezze proprie e altrui, in uno stile di tenerezza che è esattamente quello di Gesù. L'essere umano è questo mirabile intreccio di vizio e virtù, di forza e fragilità, di coraggio e viltà: un'intera gamma di colori e sfumature, di combinazioni e accostamenti, senza rinunciare ad alcuno di essi".

il 7 marzo 2018 alle 10:39 ha scritto:

Ottimo libro adatto sia per lettura personale che come regalo