Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il concilio Vaticano II

-

L'evento, i documenti, le interpretazini

 
di

Cardaropoli Gerardo


Copertina di 'Il concilio Vaticano II'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 5 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il concilio Vaticano II - L'evento, i documenti, le interpretazini Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810512098 Pagine 160 Data giugno 2012 Peso 162 grammi Altezza 18,6 cm Larghezza 11,1 cm Profondità 1,2 cm Collana Cammini di chiesa
Voto medio degli utenti per «Il concilio Vaticano II»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 febbraio 2014 alle 06:39 ha scritto:

In occasione del Cinquantesimo anniversario dell'inizio del Concilio Vaticano II, questo piccolo volume ci presenta di maniera sintetica tutto sul Concilio Vaticano II: L'evento, i documenti, le interpretazioni. Infatti lo schema e' il seguente: I. I Concili nella storia cristiana; II. Chiesa e società moderna; III. La storia del Vaticano II: Appendice A I dati del Vaticano II - Appendice B Prospetto dei documenti conciliari; IV. Dopo il Vaticano II; V. Il Vaticano II. E non poteva mancare un Appendice su alcuni criteri per interpretare il Vaticano II. Geniale per uno studio del Concilio Vaticano II con i laici.