Citazione spirituale

Esorcisti e psichiatri

di

Amorth Gabriele


Copertina di 'Esorcisti e psichiatri'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810521045

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 06/12/2019 scade tra 7 ore e 9 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Esorcisti e psichiatri Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810521045 Pagine 232 Data gennaio 1996 Peso 225 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Profondità 1,5 cm Collana Fede e vita
Voto medio degli utenti per «Esorcisti e psichiatri»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 marzo 2008 alle 16:30 ha scritto:

Mitico! Come il suo autore!!

, locascio.antonio@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 20:48 ha scritto:

Il questo libro Padre Gabriele Amorth, oltre a spiegare in maniera davvero interessante il mondo tra malattia mentale e possessione, utilizza termini e comparazioni di facile lettura, oltre ad essere molto spicciolo nell'esposizione del testo, entra con dovizia di particolari nel vari casi che gli sono stati sottoposti. Spiegando a noi, i metodi di discernimento. interessantissima lettura. consigliato vivamente.

il 22 ottobre 2012 alle 19:33 ha scritto:

Un libro interessante, come tutti quelli di don Amorth. Molto intelligente il confronto con esperti psichiatri anche su aspetti ancora in dubbio. Consigliato ai sacerdoti e ai laici. Contiene anche riflessioni di padre la Grua e mons. Gemma.

il 27 ottobre 2012 alle 14:47 ha scritto:

L'ultima parte del libro crea un pò di confusione, lo stesso Don Amorth spiega che su certe questioni non è ancora possibile trarre delle conclusioni. Sono riportati casi di alcuni esorcisti che raccontano la loro esperienza e altri casi e riflessioni di psichiatri esperti. C'è sempre da tenere ben presente che il diavolo può camuffarsi anche nell'anima di un santo, di un defunto o di un angelo, pertanto bisogna essere molto attenti a non cadere nei suoi tranelli e non farsi prendere in giro da lui. Attenzione! Alcune considerazioni di certi esorcisti non sono forse adatte al vasto pubblico di laici che poco ne sanno in materia e soprattutto non ne hanno esperienza diretta...rischiano di confonderci alquanto le idee! Consiglierei di leggerlo con il dovuto senso critico.

il 28 novembre 2015 alle 15:57 ha scritto:

Molto spesso le persone confondono il proprio malessere con la presenza in loro del diavolo, senza pensare che magari, loro stesse, sono angustiate da problemi personali. Ciò non toglie che il diavolo è presente nella nostra società, che non vediamo perchè... ci propone strade semplici, divertenti, piacevoli... per allontanarci dalla vera gioia che è il Signore.

il 18 settembre 2017 alle 16:03 ha scritto:

Padre Amorth, ora nella Gloria con il Signore, ci ha insegnato come è importante capire il bene il male; al di la che uno sia posseduto o vessato dal Demonio... abbiamo perso la capacità di discernimento di scelta tra il bene e il male, portando il demonio a indurci in tentazione nel nostro libero arbitrio che spesso cerca il bene ma per essere moderni si applica al male del ventunesimo secolo. Accettare le copie di fatto, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, accettare si i poveri e disperati ma nel contempo che si comportino bene

il 1 maggio 2019 alle 14:42 ha scritto:

questo libro è veramente interessante, spiega minuziosamente quando in una persona occorre uno psichiatra, uno psicologo o per chi ci crede un esorcista! padre Gabriele è stato uno dei più famosi esorcisti del mondo, ha liberato tante anime già condannate, in questo volume descrive gli aspetti che caratterizzano un malato mentale e un malato spirituale.
libro da 5 stelle, lo consiglio ed è molto interessante, subito disponibile in questo store ad un buon prezzo!

il 14 settembre 2019 alle 09:44 ha scritto:

Un aiuto contro i Diavoli che ci sono all'interno e fuori dalla Chiesa