Citazione spirituale

Alla scuola dello Spirito Santo

di

Philippe Jacques


Copertina di 'Alla scuola dello Spirito Santo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810571026

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Alla scuola dello Spirito Santo Autore Traduttore Spagnolo M. Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810571026 Pagine 80 Data gennaio 2004 Peso 94 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,5 cm Collana Sentieri
Voto medio degli utenti per «Alla scuola dello Spirito Santo»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 febbraio 2010 alle 20:08 ha scritto:

Un amico mi donò tempo fa' due copie di questo libro ma con la motivazione della mancanza di tempo lo riposi nella libreria senza mai aprirlo. Qualche giorno fa' aprii il mio cuore in una lettera ancora non inviata: la risposta mi è arrivata quando ho per caso ritrovato questo libro.
Una risposta più esaustiva non poteva esserci: la riconoscenza al Signore e la buona volontà sono le migliori strade per ottenere grazie e santificarsi.
Il libro è un testo eccezionale: lo consiglio vivamente per tutti. Da leggere, rileggere, meditare.
Lode al Signore!

il 8 febbraio 2015 alle 18:23 ha scritto:

Consiglio anch'io la lettura di questo breve libro di j. Philippe. Consigli semplici, chiari e per tutti, su come imparare ad ascoltare, discernere e accogliere le mozioni dello Spirito di Dio che parla a ciascuno in modo unico per condurlo a realizzare la sua missione unica e irripetibile. Importante conoscere questa verità e prenderne consapevolezza seriamente per realizzare la propria vita.

il 7 dicembre 2017 alle 19:03 ha scritto:

è un libro che ho già letto e lo propongo al mio gruppo di preghiera. L'autore è estremamente chiaro e di grande aiuto per una crescita spirituale. Ho letto altri suoi libri, come la pace del cuore e la libertà interiore e lo ritengo veramente un "maestro" credibile.

il 26 ottobre 2018 alle 21:31 ha scritto:

positivo

il 11 ottobre 2019 alle 17:20 ha scritto:

Dopo aver letto 'La pace del cuore' ho apprezzato molto questo libretto, prezioso nel suo contenuto. Consigli utili e che guidano passo passo il lettore a comprendere, interiorizzare e vivere in profondità la propria vita spirituale.
Lo consiglio da leggere, rileggere, gustare e tenere sempre a portata di mano.

il 21 novembre 2019 alle 11:33 ha scritto:

Un libro che parla con la tua anima. Di grande aiuto se ci si lascia plasmare e guidare da Lui.

il 13 febbraio 2020 alle 17:29 ha scritto:

Lo Spirito Santo è un po' il grande sconosciuto eppure è il soffio vitale di Dio. Questo agile libretto ci accompagna ad avvicinarci allo Spirito Santo: "È illusione comune pensare che la santificazione sia opera dell'uomo" così inizia il primo capitolo e prosegue: "È impossibile giungere alla santità con le nostre sole forze" e ci sono indicazioni per farsi guidare dallo Spirito Santo, per mettersi in ascolto dello Spirito. Una lettura che riempie il cuore.