Citazione spirituale

Vi do la mia pace

-

Dagli scritti di Primo Mazzolari. Via Crucis

 
di

Primo Mazzolari


Copertina di 'Vi do la mia pace'
Ingrandisci immagine

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vi do la mia pace - Dagli scritti di Primo Mazzolari. Via Crucis Autore A cura di Pier Luigi Cabri Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810710913 Pagine 40 Data gennaio 2017 Peso 66 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 0,3 cm Collana Sussidi per i tempi liturgici
Voto medio degli utenti per «Vi do la mia pace»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, mariagloria.campi@virgilio.it il 4 aprile 2017 alle 14:18 ha scritto:

Mi sono commossa più volte leggendo questo testo/preghiera. E' un linguaggio così vero, in cui mi sembra che ognuno di noi possa riconoscere parti della sua vita, dei suoi pensieri, dei suoi dubbi e delle sue difficoltà. Sono le parole che, se ne fossimo capaci, diremmo ad alta voce di fronte alla vicinanza di Gesù: sofferenza con sofferenza, Amore con amore. Il nostro parroco della "bassa", dove anch'io vivo, ha parole essenziali e trasparenti, dove non sono ammesse ne' maschere e ne' tanto meno inganni. Sono le parole di un profeta, così come, qualche anno fa, l'ha definito don Ulisse Bresciani, un altro grande adoratore della Parola delle nostre zone.