Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Vorrei leggere la Bibbia. Mi aiutate?

di

Francesco Lambiasi


Copertina di 'Vorrei leggere la Bibbia. Mi aiutate?'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/11/2017 [scade tra 10 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vorrei leggere la Bibbia. Mi aiutate? Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810808849 Pagine 72 Data luglio 2014 Peso 104 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,7 cm Collana Meditazioni
Voto medio degli utenti per «Vorrei leggere la Bibbia. Mi aiutate?»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 maggio 2015 alle 20:35 ha scritto:

Libretto molto bene fatto che si legge tutto d'un fiato per quanto riesce a catturare l'attenzione del lettore. Essendo io un professore di religione l'ho usato per parlare della Bibbia ai ragazzi delle superiori e devo dire che è piaciuto molto. Ci è piaciuto molto il fatto che l'autore paragona la Bibbia ad una montagna. La scalata è dura e richiede coraggio e fatica, ma quando si arriva in cima si scorge la bellezza del panorama, così la lettura della Bibbia. Bellissime sono le pagine centrali dove l'autore parla di Dio in modo eccezionale e da innamorato di Dio. Se posso permettermi di fare una piccola critica a Mons. Lambiasi vorrei dire che talvolta usa un vocabolario non facile da comprendere per i ragazzi a cui è rivolto questo strumento prezioso.