Citazione spirituale

Genesi. Traduzione interlineare in italiano


Copertina di 'Genesi. Traduzione interlineare in italiano'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 28/04/2019 scade tra 3 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Genesi. Traduzione interlineare in italiano A cura di Roberto Reggi Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810820087 Pagine 128 Data febbraio 2003 Peso 256 grammi Altezza 17 cm Larghezza 24 cm Profondità 1 cm Collana Bibbia e testi biblici
Voto medio degli utenti per «Genesi. Traduzione interlineare in italiano»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 agosto 2015 alle 16:07 ha scritto:

Un ottimo sussidio per lo studio. Io l'ho comprato principalmente perchè ritenevo di importante valore avere questo riferimento interlineare per i primi 3 capitoli di Genesi. In effetti sarebbe bello avere tutti i libri della bibbia con il riferimento ebraico, ma certo il costo di ogni libro di questa collana non è indifferente.

il 23 giugno 2016 alle 12:49 ha scritto:

Buono strumento di studio a prezzo tutto sommato abbordabile rispetto ad altri della stessa collana. Se dovessi suggerire un miglioramento suggerirei di stamparlo in caratteri ebraici un pò più grandi. Quelli attuali non sono piccoli o illeggibili, anzi. Solo che l'ebraico biblico non è così semplice per noi italiani e vederlo in stampa più grande aiuterebbe ulteriormente l'apprendimento. Comunque è un buon prodotto.