Citazione spirituale

La Bibbia di Gerusalemme (copertina in plastica)


Previous
Copertina di 'La Bibbia di Gerusalemme (copertina in plastica)'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia di Gerusalemme (copertina in plastica) A cura di Mara Scarpa Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810820322 Pagine 3060 Data gennaio 2009 Peso 1155 grammi Altezza 19,5 cm Larghezza 13,4 cm Profondità 5,7 cm Collana Bibbia e testi biblici
Voto medio degli utenti per «La Bibbia di Gerusalemme (copertina in plastica)»: 5 su 5 (9 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 marzo 2012 alle 12:02 ha scritto:

Per quanto riguarda il rapporto tra amministratori e acquirenti il risultato è ottimo vista l'enorme disponibilità concessa per acquisti e informazioni, e si ringrazia per tutto ciò. Il testo presenta un'ottima copertina in plastica, pratico da maneggiare ed è provvisto di un segnalibro, utile a coloro che si dedicano alla lettura di questo sacro testo. Ottima stesura dei testi tradotti.
Prezzo contenuto per 3060 pagine che comprendono antico e nuovo testamento.

, locascio.antonio@gmail.com il 19 maggio 2012 alle 10:30 ha scritto:

Una Bibbia molto resistente, la copertina in simil pelle la rende molto piacevo le al tatto. Consistente nel peso, si fa un po fatica a leggerla per qualche ora semplicemente nelle mani e non appoggiata su di un tavolo. Colori molto semplici ma ben definiti e caratteri non tanto piccoli ma neanche enormi, pensata per un pubblico che va in giro con la Bibbia, e grazie alla sua coperta in cartone la rendono davvero molto resistente. Un ottimissima Bibbia in generale, e se inserita in una custodia in pelle, la rende ancora più bella. Acquisto consigliato.

il 11 marzo 2017 alle 22:02 ha scritto:

Ne ho acquistato, qualche anno fa, ben due copie: fra le - mi si passi il termine - "portatili" è una delle più pratiche e maneggevoli. Copertina pieghevole, si fa sfogliare e leggere con grande facilità e disinvoltura, perché ha le pagine non gialle come quelle di altre edizioni e formati. La si può consultare e, perché no, anche studiare senza problemi.

il 13 gennaio 2018 alle 21:42 ha scritto:

Consiglio vivamente di acquistare questa edizione. Qualità prezzo eccezionale

il 23 novembre 2018 alle 14:01 ha scritto:

Ottima Bibbia. comoda e pratica. Ottimo anche il servizio della libreria del Santo, puntualità e precisione, rispetto dei tempi e veloci nel rispondere alle varie richieste, mi trovo benissimo, avanti cosi.

il 22 gennaio 2019 alle 12:53 ha scritto:

È stato un regalo.....direi ottimo.... Ottima la rilegatura, ottima la confezione, erano perfetti anche i tempi di consegna. Arrivato tutto in tempo, anzi in anticipo. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato giusto. Lo consiglio

il 8 febbraio 2019 alle 17:07 ha scritto:

sono d'accordo con chi la definisce una bibbia "portatile", l'ho comprata infatti per questo motivo, la porto dovunque per la sua praticità, per le sue pagine nitide che non affaticano la lettura. consigliata.

il 26 giugno 2019 alle 15:34 ha scritto:

Edizione pratica e maneggevole, tuttavia la carta troppo bianca e il tipo di carattere rendono difficoltosa la lettura per un tempo prolungato. Era preferibile la tonalità della carta della precedente traduzione. Rimane comunque alta la qualità del prodotto quanto a note e commenti.

il 4 luglio 2019 alle 10:40 ha scritto:

Caratteri abbastanza grandi, pagine chiare, copertina flessibile. Unica pecca: un po' pesante da portare, ma se non è un problema, la consiglio vivamente.