Citazione spirituale

Il Nuovo Testamento. Da «La Bibbia di Gerusalemme»


Copertina di 'Il Nuovo Testamento. Da «La Bibbia di Gerusalemme»'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 28/04/2019 scade tra 2 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Nuovo Testamento. Da «La Bibbia di Gerusalemme» Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810820636 Pagine 780 Data ottobre 2009 Peso 422 grammi Altezza 18 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 2,7 cm Collana Bibbia e testi biblici
Voto medio degli utenti per «Il Nuovo Testamento. Da «La Bibbia di Gerusalemme»»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, laurentinus@alice.it il 15 novembre 2013 alle 21:19 ha scritto:

aspetti positivi: maneggevole si può portare con sè per seguire corsi di studio. Buone le note a pié di pagina ed i riferimenti paralleli. Leggibile anche per chi ha problemi di uso degli occhiali.
aspetti negativi: le due cartine introduttive sono troppo poco leggibili.
MANCANO le abbreviazioni dei testi biblici

il 18 marzo 2017 alle 16:09 ha scritto:

Il volume riproduce il Nuovo Testamento della classica "Gerusalemme" di altre edizioni, caratteri e note a commento compresi. Sul contenuto, chi conosce la "Gerusalemme" non ha bisogno di suggerimenti. Chi invece non ha mai avuto l'edizione in questione, sappia che una delle migliori traduzuine bibliche in giro.Chi vuol spendere meno, scelga la versione in brossura (è la stessa), di identitche dimensioni con la copertina però pieghevole, facile da usarla ovunque.

il 23 febbraio 2018 alle 10:26 ha scritto:

E' il compimento dell'Amore di Dio per l'umanità. La Bibbia di Gerusalemme è certezza di affidabilità e conforto al lettore nel potersi orientare nella consultazione con immediato riscontro tra i testi molto ben organizzati nell'impaginazione.