Citazione spirituale

I quattro maestri

di

Vito Mancuso


Copertina di 'I quattro maestri'
Ingrandisci immagine

EAN 9788811814641

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo I quattro maestri Autore Editore Garzanti Libri EAN 9788811814641 Pagine 528 Data novembre 2020 Collana Saggi
Voto medio degli utenti per «I quattro maestri»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, giulianibcc@gmail.com il 12 febbraio 2021 alle 12:46 ha scritto:

Per apprezzare interamente questo voluminoso libro scritto dal teologo laico, Prof.Vito Mancuso, ex sacerdote ordinato dal Cardinale Carlo Maria Martini, poi dispensato e sposato con figli, credo sia più che opportuno, specie per chi non ha letto alcun altro suo libro, leggere inizialmente il breve brano riportato nelle ultime due pagine che così inizia:
"In forza della sua emozione vitale Gesù si potrebbe rivolgere a noi, oggi, più o meno così: Da un momento all'altro il Padre avrebbe messo fine a questo mondo ricolmo di ingiustizia e per molti il giudizio sarebbe stato terribile. Io .... "
Il libro, molto attuale in tema di auspicabile avanzamento spirituale dell' umanità, va ovviamente letto e riletto per poterlo valutare e magari condividerlo.