Citazione spirituale

A ogni uomo un soldo

di

Marshall Bruce


Copertina di 'A ogni uomo un soldo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788816502369

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo A ogni uomo un soldo Autore Traduttore Margherita Santi Farina Editore Jaca Book EAN 9788816502369 Pagine 456 Data gennaio 2014 Collana Mondi Letterari
Voto medio degli utenti per «A ogni uomo un soldo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 agosto 2013 alle 18:25 ha scritto:

Per me è stata una lettura fondamentale. Avevo vent'anni quando l'ho letto la prima volta e vi ho ritrovato molte delle cose che pensavo sui rapporti tra persone diverse, per religione o per cultura politica, cose che pensavo ma che non riuscivo ad esprimere . Oggi ho 75 anni e nel corso degli anni è il libro che rileggo più spesso anche perchè, pur svolgendosi la trama in epoca lontana , io la trovo molto attuale. Papa Francesco mi ricorda padre Gaston. E', secondo me, un libro di formazione. Consigliabile a tutti. E' un libro pieno di speranza.

, nardo.masetti@gmail.com il 2 marzo 2016 alle 19:40 ha scritto:

Oltre a quanto affermato dal recensore precedente, che condivido, vorrei aggiugere la meravigliosa dose di umorismo. Lezione di stile e di capacità intellettiva a coloro che, oggi, per suscitare risate sgangherate, non sanno che offrire volgarita e parolacce! La botte dà il vino che ha. Bruce ha tanto vino ottimo e lo offre con abbondanza.

il 16 novembre 2018 alle 18:38 ha scritto:

Storia attualissima, avvincente, piena di sentimento, di fede, di umorismo...mi sta facendo una grande compagnia in un periodo molto difficile. Un autore da riscoprire!