Citazione spirituale

Lettera alla tua famiglia

di

Andreoli Vittorino


Copertina di 'Lettera alla tua famiglia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817013475

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Lettera alla tua famiglia Autore Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli EAN 9788817013475 Pagine 149 Data 2006 Peso 105 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Saggi
Voto medio degli utenti per «Lettera alla tua famiglia»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 settembre 2013 alle 17:35 ha scritto:

Bella rilettura della vita quotidiana in cui Andreoli esprime come piccoli gesti possono trovare completezza nell'essere donati e condivisi sin dalla piccola realtà famigliare. Proprio questi infatti, come dice l'autore, vanno a costituire gli strumenti di un'armonia che va ad essere un capolavoro di fronte agli altri in una sinfonia di emozioni e sentimenti, azioni e pensieri.
Interessante inoltre l'analisi con i consigli di più possibili situazioni famigliari, sempre in un clima molto gradevole di dialogo con lo scrittore e non di apprendistato.

il 23 giugno 2020 alle 12:09 ha scritto:

Libro molto bello e quasi poetico, dettato da grande esperienza in campo psicologico. Mi è piaciuta la dolcezza ma anche la fermezza con cui analizza la vita e i ruoli dei componenti della famiglia, con suggerimenti sempre molto discreti. Viene sottolineata anche la semplicità e la bellezza della vita in famiglia, che dà valore a ogni persona: ognuno è chiamato a darle tempo e impegno.