Tu sei qui: Libri › Psicologia › L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud
L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud
(Psicoterapie)EAN 9788820490171
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud»
Tipo
Libro
Titolo
L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud
Autore
Perls Frederick
Editore
Franco Angeli
EAN
9788820490171
Pagine
288
Data
2003
Peso
328 grammi
Collana
Psicoterapie
COMMENTI DEI LETTORI A «L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
-
-
-
-
-
25,00 €→ 16,25 € -
-
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «L' io, la fame, l'aggressività. L'opera di uno psicoanalista eretico che vide in anticipo i limiti fondamentali dell'opera di Freud»
