Citazione spirituale

Lasciate che i bambini vengano a me. Catechismo per l'iniziazione cristiana fino a 6 anni


Copertina di 'Lasciate che i bambini vengano a me. Catechismo per l'iniziazione cristiana fino a 6 anni'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Lasciate che i bambini vengano a me. Catechismo per l'iniziazione cristiana fino a 6 anni A cura di Conferenza Episcopale Italiana Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820918163 Pagine 368 Data gennaio 1992 Peso 312 grammi Dimensioni 17 x 24 cm Collana Catechesi
Voto medio degli utenti per «Lasciate che i bambini vengano a me. Catechismo per l'iniziazione cristiana fino a 6 anni»: 4 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 ottobre 2010 alle 12:47 ha scritto:

E' il primo libro di catechismo per l'iniziazione cristiana ed è un utile strumento per i neogenitori che vogliono educare i figli alla fede cristiana. Offre molti spunti di preghiera che i genitori possono fare con i bambini, delle storie da raccontare loro e da imparare come genitori cristiani come la vita dei santi.

il 9 ottobre 2017 alle 00:59 ha scritto:

Testo utile da regalare alle famiglie dei bambini

il 6 marzo 2018 alle 11:10 ha scritto:

Testo catechistico valido da regalare ai genitori che hanno appena battezzato un bambino. Il pacco è arrivato leggermente rispetto alle indicazioni date sul sito evidentemente per la spedizione concomitante con altri testi.

il 10 maggio 2018 alle 22:05 ha scritto:

Sicuramente dei catechismi della CEI è quello meglio riuscito, anche se inevitabilmente risente a sua volta dello scorrere degli anni. E' fatto bene e in parrocchia lo regaliamo alle famiglie che si accostano al battesimo con i loro figli. Avranno sicuramente tra le mani uno strumento comprensibile per introdursi ai sacramenti, alla vita della Chiesa e alla Parola di Dio

il 18 gennaio 2019 alle 18:41 ha scritto:

Fra i Catechismi CEI è uno dei più riusciti. Lo consegniamo alle coppie che chiedono il battesimo per il loro bimbo e già questo è un messaggio e un invito a rivedere coraggiosamente la tendenza dei genitori a delegare ad altri l'educazione cristiana dei loro bambini.