Citazione spirituale

Manuale delle indulgenze

-

Norme e concessioni

 


Copertina di 'Manuale delle indulgenze'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820928230

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Manuale delle indulgenze - Norme e concessioni A cura di Penitentiaria Apostolica Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820928230 Pagine 160 Data gennaio 1999 Peso 206 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Documenti vaticani
Voto medio degli utenti per «Manuale delle indulgenze»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 ottobre 2010 alle 13:26 ha scritto:

Questo manuale dovrebbe esere persente in tutte le case dei cristiani. Non dobbiamo pensare solo a noi viventi, ma anche ai nsotri antenati e defunti recenti. Attraverso la nostra preghiera e richiesta di dindulgenza per loro, acquisteremo noi stessi grazie e intercessioni indispeinsabili per meritare un giorno di essere in paradiso. Contiene anche la conoscenza delle modalità con cui possiamo chiedere già da ora le indulgenze per noi viventi!!! Quale gioia sarebbe poter morire e non dover pagare la pena per i nostri peccati dei quali ci siamo già pentiti e abbiamo promesso di non ricomettere davanti a Dio!!

il 9 maggio 2011 alle 15:25 ha scritto:

Un volume molto utile, ricco di stimoli per poter ottenere grazie di perdono per noi, per le anime dei nostri cari defunti e per tutte le anime del purgatorio. Ogni cristiano dovrebbe cercare di sfruttare le numerose opportunità di salvezza che il Signore concede.

il 19 luglio 2011 alle 12:21 ha scritto:

il manuale ci è d'aiuto sia per dare sollievo a coloro che lo attendono nell'aldilà, sia per noi che nel cammino terreno abbiamo bisogno di purificazione.
Antonella

, francesco.fassi2013@gmail.com il 12 settembre 2016 alle 18:25 ha scritto:

Trovo utilissimo questo manualetto, dal costo contenuto, che spiega sinteticamente la dottrina del purgatorio e le indulgenze, nonché alcuni casi per acquistarle per se e per gli altri, offrendo esempi di alcune preghiere indulgenziate come spunto per la preghiera personale.

il 29 agosto 2018 alle 12:59 ha scritto:

Buongiorno libro eccezionale, che porta alla vera conoscenza e sapienza della chiesa cattolica, lo consiglio vivamente a chiunque voglia approfondire in quanti modi il signore ci offre la salvezza,servizio spedizione veloce sono molto soddisfatto grazie

il 20 maggio 2020 alle 11:10 ha scritto:

Questo manuale è per gli addetti ai lavori o per quei fedeli particolarmente interessati all'ottenimento delle Indulgenze plenarie o parziali. Spiega in modo chiaro quali sono i (tanti!) modi per ottenerle e quali sono le condizioni. Una cosa che si evince è che è fondamentalmente facile ottenere l'indulgenza dai propri peccati, bastano dei piccolissimi impegni