Citazione spirituale

Caeremoniale episcoporum. Pontificale romano

-

Latino

 


Copertina di 'Caeremoniale episcoporum. Pontificale romano'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820942175

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Caeremoniale episcoporum. Pontificale romano - Latino Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820942175 Pagine 400 Data gennaio 1985 Peso 754 grammi Collana Liturgia
Voto medio degli utenti per «Caeremoniale episcoporum. Pontificale romano»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 settembre 2012 alle 15:18 ha scritto:

Libro liturgico che non contiene formule celebrative ma precise indicazioni sul modo di celebrare, i movimenti da compiere, le cose da predisporre, le vesti da indossare, ecc.
Il titolo si riferisce ai vescovi ma il libro non è rivolto solo ad essi ma a tutti i sacerdoti perché apprendano la corretta ars celebrandi. Un valido aiuto anche per i ministranti più esperti, i cerimonieri, i sacerdoti e diaconi.

il 15 ottobre 2019 alle 17:57 ha scritto:

Un liturgista attento, un cerimoniere dettagliato o qualsiasi persona interessata ad approfondire l'argomento della liturgia episcopale dovrebbe possedere questo testo che, seppure in lingua originale (latino), racchiude tutte le norme dell'argomento, con istruzioni particolari anche per determinate celebrazioni e tempi liturgici.