Citazione spirituale

Comunicazione e missione. Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa. Con DVD


Copertina di 'Comunicazione e missione. Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa. Con DVD'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820976262

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Comunicazione e missione. Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa. Con DVD A cura di Conferenza Episcopale Italiana Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820976262 Pagine 200 Data gennaio 2004 Peso 400 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Liturgia
Voto medio degli utenti per «Comunicazione e missione. Direttorio sulle comunicazioni sociali nella missione della Chiesa. Con DVD»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 febbraio 2014 alle 12:37 ha scritto:

La Conferenza Episcopale Italiana (CEI), ha stabilito nel 2004 questo Direttorio come attuazione degli orientamenti pastorali per il decennio; e proporre alla comunita' ecclesiale prospettive da cui partire per realizzare una pastorale che consideri le comunicazioni sociali non come un suo settore, ma come una sua dimensione esenziale. I destinatari di questo documento sono tutti i membri della comunita' ecclesiale, i responsabili della pastorale, gli operatori in genere e in particolare quelli per le comunicazioni sociali e la cultura. Il Direttorio intende aiutare le comunita' ecclesiale a prendere coscienza del ruolo dei media nella nostra societa'; far maturare una competenza relativa alla conoscenza, al giudizio, alla utilizzazione dei media per la missione della Chiesa e costituire anche una piattaforma unitaria per i media ecclesiali, gl organismi e le iniziative nel campo delle comunicazioni sociali, per i professionisti cattolici che operano nelle strutture pubbliche e pirvate della comunicazione sociale.