Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaCristologiaGesù di Nazaret

Gesù di Nazaret

-

Scritti di cristologia

 
di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Gesù di Nazaret'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 22/05/2018 [scade tra 8 ore e 25 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù di Nazaret - Scritti di cristologia Autore A cura di Pierluca Azzaro Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820996659 Pagine 730 Data novembre 2015 Peso 1200 grammi Altezza 22 cm Larghezza 14 cm Collana Opera Omnia di Joseph Ratzinger
Voto medio degli utenti per «Gesù di Nazaret»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 novembre 2017 alle 11:17 ha scritto:

Volume fondamentale nell'opera omnia di Joseph Ratzinger. Oltre ai tre volumi più recenti sulla figura di Gesù, pubblicati quando il teologo bavarese era già diventato papa Benedetto, Ratzinger aveva già scritto moltissimi testi sulla figura di Gesù Cristo che qui vengono per la prima volta raccolti in un unico volume. Gesù Cristo è il cuore della ricerca teologica di Ratzinger-Benedetto XVI.

il 30 gennaio 2018 alle 16:20 ha scritto:

L’opera fondamentale del Papa Emerito Benedetto XVI dedicata a Gesù di Nazaret: imperdibile sia per gli specialisti e gli studiosi, ma anche e soprattutto per chi ha trascorso (purtroppo!) lunghi anni lontano dalla Chiesa… pur considerandosi, magari, ancora credente. Un meraviglioso strumento storico-teologico per riscoprire e/o approfondire l’infinita Bellezza della Fede Cattolica, in un rapporto sempre più intenso e crescente con il Signore. E’ importantissima in primo luogo per colmare le tante lacune dottrinali (riguardanti purtroppo anche molti credenti!), nonché esemplare e caldamente raccomandabile a chiunque, per facilitare e accrescere il desiderio di approfondire sempre più il nostro cammino “verso e con Gesù”, secondo quanto auspicato dallo stesso Autore.
Da leggere con attenzione, quindi, e naturalmente da rileggere nel corso del tempo per approfondire, pienamente consapevoli che, ovviamente, l’autentico processo di conversione e di crescita nella Fede è destinato a durare tutta la vita!...