Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriAteismoLa fede dei demoni

La fede dei demoni

-

Ovvero il superamento dell'ateismo

 
di

Hadjadj Fabrice


Copertina di 'La fede dei demoni'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821165252

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La fede dei demoni - Ovvero il superamento dell'ateismo Autore Traduttore Bissanti A. Editore Marietti EAN 9788821165252 Pagine 256 Data gennaio 2010 Peso 354 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 1,5 cm Collana Saggistica
Voto medio degli utenti per «La fede dei demoni»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 gennaio 2011 alle 18:16 ha scritto:

Ottimo testo per approfondire e imparare a riconoscere il male anche in chi crede di rappresentare il bene. Anche in noi stessi il male si può insinuare senza che ce ne accorgiamo.
Richiede una conoscenza media del testo bibblico ed illumina e chiarisce molti aspetti dell'anticristo.
Il linguuaggio è moderno, lo stile è molto scorrevole, inoltre contenuto ed intuizioni sono a tratti davvero esclusive!
Grazie Hadjadj Fabrice.

il 12 gennaio 2013 alle 15:20 ha scritto:

Un libro davvero molto bello. Aiuta a comprendere i meccanismi che il maligno utilizza per entrare in noi e condizionare o addirittura provocare le nostre azioni per perseguire i suoi fini ed ottenere la distruzione del creato.

il 28 febbraio 2017 alle 14:10 ha scritto:

Pessimo libro in cui l'autore, filosofo, sovverte praticamente in maniera completa la dottrina e l'insegnamento della Chiesa in tema di morale e precetti, dando l'idea che è più vicino a Dio chi si comporta in modo opposto a quello che la Sacra Scrittura insegna.
Consiglio a tutti, come suggerito da un mio professore di Teologia, prima di acquistare un libro dal titolo magari accattivante, di informarsi preventivamente chi sia l'autore e la sua eventuale produzione letteraria pregressa.