Citazione spirituale

La bibbia con Don Bosco

-

Una lectio divina salesiana. II. I quattro Vangeli

 
di

Wirth Morand


Copertina di 'La bibbia con Don Bosco'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821308017

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 08/12/2019 scade tra 1 giorno e 11 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo La bibbia con Don Bosco - Una lectio divina salesiana. II. I quattro Vangeli Autore Editore LAS Editrice EAN 9788821308017 Pagine 756 Data luglio 2011
Voto medio degli utenti per «La bibbia con Don Bosco»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 luglio 2018 alle 20:14 ha scritto:

Ho acquistato questo libro insieme con il primo volume. Confermo il mio giudizio più che positivo. La rilettura di alcuni passi dei vangeli attraverso gli scritti e gli esempi di Don Bosco costituisce un'esperienza utilissima a rigenerare e ad approfondire le conoscenze, più o meno solide che si possono avere, delle sacre scritture. E' una lectio a cui dedicarsi giorno dopo giorno, meditando gli insegnamenti del fondatore della congregazione salesiana.

Il volume, così come quello sull'Antico Testamento, è corposo, denso e di ben oltre settecento pagine; tuttavia la lettura risulta agevole, grazie alla scansione del testo in brevi paragrafi. Al termine, poi, c'è anche un indice tematico.