Tu sei qui: Libri › Attualità › Mass media › La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi
La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi
(Comunicazione. Problemi)
EAN 9788821518430
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi»
Tipo
Libro
Titolo
La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi
Autore
Zanacchi Adriano
Editore
San Paolo Edizioni
EAN
9788821518430
Data
febbraio 1990
Peso
362 grammi
Altezza
21 cm
Larghezza
13 cm
Profondità
2,1 cm
Collana
Comunicazione. Problemi
COMMENTI DEI LETTORI A «La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi»
ALTRI LIBRI DI «Zanacchi Adriano»
-
18,50 €→ 17,57 € -
30,00 €→ 28,50 € -
10,00 €→ 9,50 €
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi»
- Libri → Attualità → Mass media
