Citazione spirituale

Le glorie di Maria. La «Salve regina», le virtù di Maria santissima

di

Alfonso Maria de' Liguori (sant')


Copertina di 'Le glorie di Maria. La «Salve regina», le virtù di Maria santissima'

EAN 9788821531224

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Tipo Libro Titolo Le glorie di Maria. La «Salve regina», le virtù di Maria santissima Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821531224 Pagine 290 Data febbraio 2002 Peso 270 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 2,3 cm Collana Mi chiameranno beata
Voto medio degli utenti per «Le glorie di Maria. La «Salve regina», le virtù di Maria santissima»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 febbraio 2011 alle 11:46 ha scritto:

testo eccelso per eccellenza dedicato a chi vol amare Maria la MADRE DI DIO

il 23 giugno 2012 alle 22:49 ha scritto:

Uno dei libri più belli della letteratura cristiana dedicati alla Santa Vergine. Per conoscere più da vicino le grazie straordinarie che la Madre di Dio concede ai suoi devoti, anche a quelli più deboli, anche a coloro che, benchè grandi peccatori, hanno saputo conservare nel loro cuore un pò di affetto per questa tenerissima Madre. Eccellente capolavoro di questo santo, di certo non l'unico, ma incredibile per la forza e l'amore che riesce a trasmettere, davvero un santo innamorato della Madonna, che ad ogni pagina comunica a noi tutto quell'ardore che provava nel suo cuore. Non basterebbero tutte le lingue insieme per lodare degnamente il nome di Maria, ma Sant'Alfonso ha avuto il coraggio di parlare di lei come pochi hanno fatto nella storia. Al termine di ogni capitolo sono interessantissimi gli episodi raccontati di prodigi, conversioni, interventi della Madonna a favore dei suoi devoti. Davvero Maria non abbandona nessuno di chi si affida a lei. Molto bella la spiegazione della Salve Regina e la parte che spiega le virtù di Maria. Un modello eccellente da imitare, questa Santa Madre che desidera salvarci tutti, perchè non vada perduto il Sangue del Suo Figlio. Affidiamoci a Lei come ci esorta il santo e non resteremo delusi. Non ci mancherà mai nulla. Consigliato a tutti coloro che desiderano approfondire la loro devozione a Maria e conoscere meglio questa Madre di Grazia, per poterla onorare, servire e amare come conviene e per arrivare a Gesù attraverso una via privilegiata: appunto Maria.