Citazione spirituale

Vivere con gli anziani. A casa e in istituto protagonisti fino alla fine

di

Pichanud Clément, Thareau Isabel


Copertina di 'Vivere con gli anziani. A casa e in istituto protagonisti fino alla fine'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821541100

Fuori catalogo
Tipo Libro Titolo Vivere con gli anziani. A casa e in istituto protagonisti fino alla fine Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821541100 Pagine 226 Data 2000 Peso 250 grammi Collana Psicologia
Voto medio degli utenti per «Vivere con gli anziani. A casa e in istituto protagonisti fino alla fine»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 novembre 2017 alle 15:03 ha scritto:

E' un volumetto molto interessante, sia per chi lavora nel settore, sia per chi vuole interessarsi al mondo degli anziani, magari
semplicemente perché ha dei nonni. E' utile, da alcune dritte e consigli preziosi. Mi è piaciuto.