Citazione spirituale

Chiara d'Assisi. Una luce colora la vita

di

Chiara Amata (suor)


Copertina di 'Chiara d'Assisi. Una luce colora la vita'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Chiara d'Assisi. Una luce colora la vita Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821550430 Pagine 80 Data marzo 2004 Peso 709 grammi Profondità 1 cm Collana Bimbi e santi
Voto medio degli utenti per «Chiara d'Assisi. Una luce colora la vita»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 maggio 2010 alle 11:12 ha scritto:

bellissimo!!
immagini simpatiche e messaggio fedele alle fonti, tutto espresso in un linguaggio semplice, ma non riduttivo, accessibile a tutti, compresi i bambini.
un trampolino di lancio per decidere di approfondire la conoscenza della vita di santa chiara e san francesco (e per migliorare il livello spirituale della propria)

il 20 settembre 2010 alle 14:29 ha scritto:

La storia di Chiara d'Assisi da sempre affascina, non può non essere così!! I disegni di Sr Chiara Amata avvicinano ancora di più questa grande Santa, la simpatia e le tenerezza rendono unico questo volume che non mi stanco mai di sfolgiare, nè di regalare. Leggendolo, mentre si sorride di fronte alle vicende di Chiara e delle sue adorabili suorine consorelle, si medita, si pensa, ci si rende conto a quali meravigliose cose il Signore chiama ciascuno di noi....non importa che siano imprese eroiche o semplici gesti, l'importante è fare tutto con e per Amore...perchè quello del Suo Amore è l'unica unità di misura...veramente infinita!!

il 18 maggio 2011 alle 11:37 ha scritto:

E' stato un regalo per la Prima Comunione, molto bello nella grafica, è stato molto apprezzato e divorato nella lettura!

il 22 maggio 2018 alle 00:03 ha scritto:

C’è sempre un’occasione per regalarlo a una bambina di nome Chiara: questa è la terza copia che compro!