Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La sessualità secondo Giovanni Paolo II

di

Semen Yves


Copertina di 'La sessualità secondo Giovanni Paolo II'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 16/01/2019 [scade tra 4 ore e 47 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo La sessualità secondo Giovanni Paolo II Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821554674 Pagine 208 Data 2005 Peso 224 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Progetto famiglia
Voto medio degli utenti per «La sessualità secondo Giovanni Paolo II»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, cattolici.vegetariani@gmail.com il 15 aprile 2010 alle 13:53 ha scritto:

E' un libro veramente bello ed interessante!
Esprime la sublimità del progetto originario di Dio espresso in Genesi 1,27-29 in cui l'Uomo e la Donna -immagine e somiglianza di Dio- sono chiamati ad essere Uno (leggete anche genesi 1,29-> siamo stati creati vegetariani, segno che la perfetta armonia fra L'uomo e Dio si esprime nell'Unione sponsale di cui parla questo libro e nell'armonia con il Creato).
Questo libro racchiude la sintesi della Teologia del corpo espressa dal Santo Padre Giovanni Paolo II nelle udienze con le famiglie: è assolutamente unico e da leggere!!!

il 24 febbraio 2014 alle 12:04 ha scritto:

Chi ti ha detto che siamo stati creati vegetariani? E le cene di Gesù? Non mangiava forse l'agnello Pasquale? E il sogno di Pietro? Il Signore non gli proibiva di mangiare anche le altre carni che gli ebrei consideravano impure!
Forse andrebbe letta anche la Bibbia!

il 28 aprile 2014 alle 15:26 ha scritto:

Assolutamente da leggere. Per tutti: sposi, fidanzati, preti, chi deve fare catechesi....
Yves Semen traduce in modo accessibile a tutti le catechesi di Giovanni Paolo II altrimenti un po' ostiche, facendoti scoprire la bellezza della sessualità umana come era nel pensiero di Dio e come è stata rigenerata con la venuta di Cristo. Marina

il 29 ottobre 2018 alle 14:08 ha scritto:

Devo dire che questo testo mi ha un po' delusa. L'argomento è interessante, ma la lettura è difficile, un po' troppo per addetti ai lavori. Nonostante lo abbia da parecchio, non sono riuscita ancora a finirlo.