Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Un semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore. Appunti autobiografici

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Un semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore. Appunti autobiografici'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 3 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore. Appunti autobiografici Autore A cura di Renzo Sala Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821554704 Pagine 16 Data maggio 2005 Peso 21 grammi Altezza 15 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,2 cm Collana Amico
Voto medio degli utenti per «Un semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore. Appunti autobiografici»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 giugno 2011 alle 22:03 ha scritto:

Niente di più vero per un libro che ci ricorda anche che "l'albero si riconosce dai suoi frutti".
Questi frutti sono vivi e presenti nei giorni che viviamo. Un omaggio di semplicità per un umile ed infaticabile lavoratore per la Pace ed i Diritti Civili ed Umanitari del Mondo. Un Mondo che attraversa sfide e scelte grandiose, con un leader Spirituale che ci guida con generoso amore, regalando a tutti con umiltà la fiducia del presente e del futuro.
Scoprire tanta semplicità e dedizione nell'unico uomo che sembra davver poter domare gli interrogativi del nostro secolo, le incertezze di tati popoli e famiglie, facendosene garante indefesso, ci fà sentire piccoli ed umili uomini ma ognuno a suo modo più vicino all'esempio che ci viene dato con sempre più grande forza.

, erika.vezzani@icloud.com il 7 giugno 2017 alle 09:43 ha scritto:

Un bel libro che completa il ritratto e riassume l'essenza di un grande uomo del nostro tempo. Vi sono contenute belle fotografie personali e di famiglia del Santo Padre ed alcuni estratti del testo, scritto nel suo inconfondibile stile chiaro e diretto, che parla al cuore dei credenti.
Un piccolo e simpatico volume da avere, sia come completamento della Biografia "La Mia Vita" scritta dall'allora Cardinale Joseph Ratzinger, sia come testimonianza del Santo Padre Benedetto XVI.