Citazione spirituale

Catechismo della Chiesa cattolica. Compendio


Copertina di 'Catechismo della Chiesa cattolica. Compendio'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 23/07/2019 scade tra 6 ore e 5 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Catechismo della Chiesa cattolica. Compendio Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821555053 Pagine 206 Data settembre 2005 Peso 468 grammi Altezza 22,2 cm Larghezza 16,3 cm Profondità 2 cm Collana I compendi
Voto medio degli utenti per «Catechismo della Chiesa cattolica. Compendio»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 gennaio 2012 alle 17:58 ha scritto:

Ogni mese ci ritroviamo con il nostro parroco per incontri di lettura e approfondimento catechisico in genere passandoci fotocopie o appunti, poi alcuni di noi l'hanno acquistato, l'abbiamo letto e commentato assieme al nostro parroco, molto interessante tant'è che in seguito il nostro parroco ha deciso di donarne una copia a ogni catechista, aiuto-catechista e a tutti quelli che seguono gli incontri parrochiali.

il 30 settembre 2016 alle 19:09 ha scritto:

Questa edizione, un po' più essenziale, del catechismo della chiesa cattolica è un compendio utilissimo per conoscerne l'essenza e i principi. Se ci si definisce cattolici, è necessario avere qualche conoscenza della ccc, e con questo libro si hanno le idee più chiare. Brevi domande, cui seguono sintetiche risposte, corredate sempre di rimandi alle Sacre scritture.

il 4 novembre 2018 alle 18:16 ha scritto:

L' ho regalato ai miei sei nipoti con questa dedica: "Caro/a ............. leggilo,conservalo gelosamente e consultalo per il tuo vero bene".
L'ho regalato subito dopo la recente morte di mia moglie, la loro nonna, con l'intento di compensare un po', tutta la cura con la quale lei li avrebbe seguiti anche nella loro educazione religiosa.

il 5 novembre 2018 alle 10:47 ha scritto:

Ho scritto io la recenzione di ING. ZINGONI SRL ho sbagliato il numero di stelle ,le stelle che volevo mettere sono 5. Ho rimediato un pò all'errore