Citazione spirituale

Il Rosario. Con Maria contempliamo il volto di Cristo

di

Comastri Angelo, Trevisan Giorgio


Copertina di 'Il Rosario. Con Maria contempliamo il volto di Cristo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821559419

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Rosario. Con Maria contempliamo il volto di Cristo Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821559419 Pagine 64 Data settembre 2007 Peso 50 grammi Altezza 15 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,4 cm Collana Religione / Liturgia e libri di preghiera
Voto medio degli utenti per «Il Rosario. Con Maria contempliamo il volto di Cristo»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 dicembre 2010 alle 00:43 ha scritto:

Angelo Comastri è uno dei maggiori scrittori tra le persone del Clero. Scrittura fluida e amabile, ricca di passione e determinatezza. questo libricino è davvero prezioso, i commenti del cardinale rende la preghiera del rosario più ricca e profonda! libretto da tenere sempre in tasca!

il 23 dicembre 2012 alle 10:34 ha scritto:

Angelo Comastri è innamorato di Maria. In questo intenso libretto emerge con Potenza. I brani del Vangelo dei misteri del Rosario sono commentati brevemente e una preghiera aiuta ad entrare sempre più nella vita di Gesù attraverso gli occhi e il cuore di Maria.

il 6 ottobre 2017 alle 12:36 ha scritto:

Un altro strumento utilissimo per la preghiera e per la riflessione con ottimi spunti per l'introspezione spirituale. In versione tascabile, si può portare sempre con sè, improvvisando all'occorrenza un momento di preghiera quando se ne ha bisogno

il 28 ottobre 2017 alle 10:20 ha scritto:

Esaustivo e ben illustrato. Le riflessioni sui singoli misteri sono molto belle e aiutano a meditarli meglio e a trarne insegnamento per la vita di tutti i giorni.

il 3 aprile 2020 alle 23:39 ha scritto:

Molto bello..consiglio vivamente a chi fa il rosario

il 20 giugno 2020 alle 12:12 ha scritto:

Le parole del Vangelo e le meditazioni di ogni misterio di Comastri sono un mezzo davvero pieno di Spirito Santo per recitare il Santo Rosario. Le immagini legate ad ogni mistero regalano a questo supporto per la preghiera un tocco di colore

il 16 settembre 2020 alle 16:53 ha scritto:

Davvero un bell'aiuto per la preghiera del Rosario.
Che meditazioni meravigliose e piene di spunti oltre che di fede, quelle dell'amato Cardinal Comastri.
Il cardinale con il suo amore per la Vergine Madre e Gesù ti fa vivere davvero i misteri del Rosario.

il 20 gennaio 2021 alle 14:54 ha scritto:

Il cardinal Angelo Comastri con le sue preghiere di incredibile dolcezza affascina moltissimi fedeli. Io sono preso dalle sue preghiere durante il rosario serale e molti insegnamenti li ritrovo in questo libretto agile ma esaustivo. L'invocazione del rosario con l'aggiunta della frase inerente al mistero in corso è molto importante, nel santuario di Pompei il rosario è recitato in maniera simile, per ricordare ad ogni ave Maria il mistero. Che dire delle riflessioni? Sono una fonte di discussione per poter riflettere sul mistero e poterci concentrare con tutto il nostro cuore in quello che stiamo pregando. Il cardinale Comastri è davvero un esempio di come si deve pregare e le sue riflessioni sono utilissime.