Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Giovanni Paolo II. Il mio amato predecessore: Le ragioni della scelta contro la guerra

di

Ratzinger Joseph


Copertina di 'Giovanni Paolo II. Il mio amato predecessore: Le ragioni della scelta contro la guerra'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 3 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Giovanni Paolo II. Il mio amato predecessore: Le ragioni della scelta contro la guerra Autore A cura di Elio Guerriero Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821559594 Pagine 136 Data marzo 2007 Peso 258 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 1,6 cm Collana Benedetto XVI
Voto medio degli utenti per «Giovanni Paolo II. Il mio amato predecessore: Le ragioni della scelta contro la guerra»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 giugno 2011 alle 22:14 ha scritto:

L'ETICA del dialogo e della continuità della Pace e dell'integrazione tra i popoli e le diverse culture acquista forza e coerenza solo nella continua adesione ai principi irrinunciabili per l'UOMO.
La forza e la continuità di lavoro dei veri "messaggeri di Pace" dà al Mondo fiducia e speranza.
Penso che sia unlibro ottimo per chi ancora viva nel nichilismo dei dubbi. Il messaggio di speranza che ci giunge dal libro è infatti enorme per l'Umanità intera, leggendolo nell'attuale contesto.

il 19 dicembre 2012 alle 17:27 ha scritto:

E' il primo libro che leggo di papa Benedetto XVI.
BELLO!!!
Lo consiglio a quanti desiderano cogliere in tutta la sua ricchezza la figura del nostro carissimo e indimenticabile papa Giovanni Paolo II attraverso parole profonde e piene di calore del suo degno successore.