Citazione spirituale

Le virtù cardinali. Prudenza, giustizia, fortezza, temperanza

di

Fanzaga Livio


Previous
Copertina di 'Le virtù cardinali. Prudenza, giustizia, fortezza, temperanza'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788821560163

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 23/10/2019 scade tra 9 ore e 10 minuti
Tipo Libro Titolo Le virtù cardinali. Prudenza, giustizia, fortezza, temperanza Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821560163 Pagine 154 Data maggio 2009 Peso 193 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Profondità 1 cm Collana Le ragioni della speranza

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 gennaio 2011 alle 13:09 ha scritto:

Un vero punto di riferimento per rafforzare o rinvigorire il valore della "Virtù". Consigliato a tutti indistintamente e di facile comprensione. Nel mondo di oggi, ove la nostra società sovverte il senso vero della vita dell'uomo, il libro spalanca le coscienze ribaltando i “falsi” valori che la società ogni giorno ci comunica. L'uomo è forse più di un corpo ben fatto, o di un congruo conto in banca? Scoprirete che la "Virtù" non è dei ricchi più di quanto non lo sia dell'uomo più umile sulla terra, del colto più dell'ignorante, dell’uomo intelligente più dell'uomo comune. La “Virtù” è un dono comune a tutti, ma resterà nei cuori solo di coloro che la nutriranno. Il libro guida alla riscoperta della Dignità, sia dell'uomo ateo, che dell'uomo credente, e per coloro che fossero già avviati verso un cammino di profonda crescita spirituale, potranno trarre una conferma in merito alla bontà dell'orientamento di vita intrapreso.