Citazione spirituale

Io ho scelto te


Copertina di 'Io ho scelto te'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821566820

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Io ho scelto te A cura di Guerrini M. R. Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821566820 Pagine 16 Data gennaio 2010 Peso 11 grammi Altezza 11 cm Larghezza 8 cm Profondità 0,2 cm Collana Amico
Voto medio degli utenti per «Io ho scelto te»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 novembre 2010 alle 12:05 ha scritto:

Piccolo d'ono d'amore per la persona cara. Le frasi accompagnate dai disegni allietano la lettura e nello stesso tempo ricalcano maggiormente la consapevolezza del farsi dono alla persona amata. Grazioso dono che può sostituire, al meglio, il tradizionale biglietto che accompagna i regali.

il 19 aprile 2020 alle 23:07 ha scritto:

Piccolo, ma proprio piccolo e sottile libretto per accompagnare giovani coppie nella loro vita di crescita insieme, accompagnati dalla parola di Dio. Veramente l'ho preso perché adoro quegli angioletti, anche se non si dovrebbe scegliere un libro per la copertina... comunque apprezzato anche da chi l'ha ricevuto in dono.

il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:

Io ho scelto te è un piccolo ma intenso sussidio spirituale per coppie, pubblicato da San Paolo nel 2010. In appena 16 pagine, offre pensieri illuminanti sull'amore, radicati nelle Scritture - da "Ella è carne della mia carne" (Gn 2,23) a "Passai accanto a te e ti vidi" (Ez 16,8) - e invita a superare le paure comuni con umorismo e fiducia: "Non aver paura!".
Il volume riesce a coniugare profondità teologica e semplicità pastorale, incoraggiando il dialogo, la condivisione e la gioia nel cammino della coppia. Le immagini e le riflessioni sono studiate per rendere vivido il messaggio: l'amore nasce "con un pizzico di buon umore" e si consolida nella scelta reciproca, ogni giorno.
Pur essendo breve e agile, Io ho scelto te ha un forte impatto: è perfetto come gesto di sostegno e come stimolo per coppie in preparazione al matrimonio o semplicemente per chi desidera riflettere sul senso profondo dell'amore donato e condiviso.
Veramente bello e ricco!