Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriLiturgiaLiturgia

Liturgia

-

Mysterium salutis

 
di

Guido Marini


Previous
Copertina di 'Liturgia'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Liturgia - Mysterium salutis Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821568336 Pagine 48 Data giugno 2010 Peso 55 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 0,5 cm Collana Nuovi fermenti
Voto medio degli utenti per «Liturgia»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 marzo 2014 alle 15:51 ha scritto:

Ottimo libro, mi è stato utilissimo per il corso di teologia che ho seguito. Utile anche per il cammino del mio gruppo parrocchiale che lo ha trovato chiaro ed esaustivo in tutte le sue descrizioni e la sua forma.

il 9 novembre 2017 alle 10:13 ha scritto:

In questo libro, l'essenza della liturgia è vividamente disegnata. La liturgia come il nucleo della nostra vita cristiana. Come celebrare la liturgia come fonte di vita. La liturgia come mistero. In una parola: la bellezza della liturgia. Il libro è semplice, chiaro e una rappresentazione Altamente raccomandato. Grazie a Don Guido Marini.

, vannieuwenhuyse.micheline@skynet.be il 9 novembre 2017 alle 10:17 ha scritto:

In questo libro, l'essenza della liturgia è vividamente disegnata. La liturgia come il nucleo della nostra vita cristiana. Come celebrare la liturgia come fonte di vita. La liturgia come mistero. In una palabra: la bellezza della liturgia. Il libro è semplice, chiaro e una rappresentazione Altamente raccomandato. Grazie a Don Guido Marini.

il 24 maggio 2019 alle 09:44 ha scritto:

Mons. Guido Marini, liturgista con un'esperienza di più di 10 anni a servizio del Santo Padre come maestro delle cerimonie liturgiche pontificie, è riuscito a sintetizzare in un volume così breve e agile da leggere il significato profondo della liturgia. Si legge tutto d'un fiato.