Citazione spirituale

Dio non esiste!

-

Gli argomenti del nuovo ateismo

 
di

Lohfink Gerhard


Copertina di 'Dio non esiste!'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821568671

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dio non esiste! - Gli argomenti del nuovo ateismo Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821568671 Pagine 176 Data settembre 2010 Peso 331 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 2 cm Collana Attualità e storia
Voto medio degli utenti per «Dio non esiste!»: 3 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 novembre 2010 alle 13:13 ha scritto:

Finalmente, l'autore risponde confutando le teorie atee vecchie ed erronee oramai diffuse senza spirito critico anche trapersonedi cultura. Finalmente si può dire ad alta voce che Dio esiste e che sbaglia chi pensa da ateo e diffonde l'ateismo.E'arrivatoil momento che i cristiani rendano ragone della speranza che è in loro, vivendo in una società scristianizzata anche per passare sopra alla gustizia e alla verità.

il 13 settembre 2018 alle 20:31 ha scritto:

L'autore prova a rispondere colpo su colpo al pensiero - spesso inspiegabilmente aggressivo - ateo. In alcuni punti le contro-argomentazioni di Lohfink emergono convincenti ed inoppugnabili.
In altri mi pare che esprima però opinioni un po' deboli.

Dobbiamo capire che la Fede rimane pur sempre un Mistero impossibile da spiegare attingendo alla razionalità.
Per credere bisogna comunque sforzarsi, anche attraverso la lettura. Questo libro può, infatti, aiutarci a crescere nel nostro percorso spirituale.