Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaCristologiaGesù zero

Gesù zero

-

Quello sotto la crosta. Lultima occasione che hai per saperne di più

 
di

Curtaz Paolo


Copertina di 'Gesù zero'
Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù zero - Quello sotto la crosta. Lultima occasione che hai per saperne di più Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821570391 Pagine 328 Data aprile 2015 Peso 397 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2,2 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Gesù zero»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 novembre 2012 alle 20:41 ha scritto:

Questo è stato il primo libro di Paolo Curtaz che ho letto. Mi era stato regalato da un'amica e ancora oggi la ringrazio per avermi fatto conoscere questo grande autore che, da allora, seguo sempre con affezionato interesse. La "nuova evangelizzazione" auspicata dalla Chiesa è già in atto nelle pagine di questo libro che si legge tutto d'un fiato. Curtaz è davvero un profeta del nostro tempo che sa tradurre nel linguaggio di oggi il messaggio cristiano, senza annacquarlo né tradirlo, e che riesce a trasmettere al lettore quella gioia e quell'entusiasmo che animavano i primi discepoli pur fra le difficoltà di un tempo non migliore del nostro.

il 21 dicembre 2012 alle 08:45 ha scritto:

Questo libro l'ho letto ed è fantastico, ho voluto prendere un'altra copia per fare un regalo

il 16 giugno 2016 alle 16:06 ha scritto:

Ecco un volume interessante, che fornisce spunti per poter spiegare al mondo alcune cose, partendo da Gesù come personaggio storico realmente esistito. Con passione, Curtaz mette in evidenza diversi aspetti dell'esistenza di Gesù, con il suo stile discorsivo, fresco e immediato.

il 20 gennaio 2019 alle 09:56 ha scritto:

Letto tempo fa. Grande. Da consigliare ad un giovane che ha mille dubbi... storici e non. Si aprono così più finestre e testimonianze sul Narareno. Non è a caso che ancora oggi siamo qui a parlarne, a seguirlo, a ricordarlo, a interrogarci su di Lui.
Gesù non è un ... caso.