Citazione spirituale

La santa Messa celebrazione dell'amore

di

Farronato Lina


Previous
Copertina di 'La santa Messa celebrazione dell'amore'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788821573781

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La santa Messa celebrazione dell'amore Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821573781 Pagine 40 Data febbraio 2012 Peso 31 grammi Altezza 17 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,3 cm Collana I sacramenti. Riti
Voto medio degli utenti per «La santa Messa celebrazione dell'amore»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 giugno 2015 alle 22:31 ha scritto:

Molto spesso diciamo: devo andare a Messa... questo precetto viene visto come una imposizione che ci vede impegnati la domenica... Riscopriamo il grande dono che Gesù ci fa con la sua Parola ed il suo Corpo nella funzione della Messa: in essa troviamo una ricchezza particolare e speciale: dall'incontro con i nostri fratelli che insieme a noi pregano il Signore, all'accoglienza del sacerdote, all'atto penitenziale, all'ascolto della Parola, allo scambio della pace, alla preghiera corale, alla professione di Fede, all'offerta per i bisogni della Chiesa, al sacrificio eucaristico, al Padre nostro, al banchetto eucaristico, alla benedizione finale, il tutto in un clima di gioia e serenità, arricchito dai canti. La Comunità si ritrova per pregare e ringraziare il Signore. Dopo tutto questo non possiamo vivere senza la S. Messa.