Citazione spirituale

Fare la scelta giusta

di

Grün Anselm


Copertina di 'Fare la scelta giusta'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 26/06/2019 scade tra 1 ora e 57 minuti
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Fare la scelta giusta Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821574139 Pagine 190 Data aprile 2014 Peso 247 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,8 cm Collana I prismi

Booktrailer
Voto medio degli utenti per «Fare la scelta giusta»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 dicembre 2014 alle 10:58 ha scritto:

Avevo un amico che attraversava un momento di crisi e difficoltà. Faticava a trovare risposte ai numerosi quesiti che la vita gli poneva davanti. Ho trovato questo titolo e questa copertina adatti a lui. Gliel'ho regalato e mi ha riferito più volte che gli è stato di grande aiuto.

il 8 maggio 2017 alle 01:53 ha scritto:

Padre Grün ci aiuta a fare la scelta giusta con questo libro e con l'auto della preghiera preziosa per farla correttamente e senza sbagli. Se ci troviamo in difficoltà e non sappiamo quale strada scegliere Grun ci aiuta a scavalcare l'ostacolo e a trovare la soluzione. Da regalare anche a chi si trova in un momento di difficoltà. Prezioso e utile.

il 28 gennaio 2019 alle 21:57 ha scritto:

l'esperienza umana, spirituale e psicologica dell'autore trova ancora una volta espressione in questo libro scritto su un tema tanto importante e profondamente umano come è il fare delle scelte. Dalle scelte della quotidianità, alle scelte più importanti come quelle di vita, quelle relazionali o quelle lavorative, Grun offre indicazioni teoriche e pratiche per imparare ad ascoltare il proprio cuore e quello che il Signore desidera.