Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaCristologiaGesù impara

Gesù impara

di

Paolo Curtaz


Copertina di 'Gesù impara'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821593581

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 29/02/2020 scade tra 1 giorno e 4 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù impara Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821593581 Pagine 240 Data novembre 2014 Peso 298 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Gesù impara»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 febbraio 2015 alle 22:25 ha scritto:

Carissimo Paolo, ti scrivo e non vorrei scriverti perché so che non ce la farò ad esprimere compiutamente quello che sento dopo la lettura del tuo libro. La tua ultima fatica: “Gesù impara”. Ti scrivo a caldo per raccogliere, prima che scompaiano, le mie parole interiori. Sono coinvolta da un sentimento per una persona viva e non sei tu - a cui pur scrivo tutta la mia gratitudine - ma Gesù. Quest’umanità di Gesù non ha sconfessato nulla della sua divinità. Pensavo che Gesù avesse preso la nostra umanità in modo diverso da noi, che fosse stata per Dio una specie di vestito, ma mi arriva un uomo che ha imparato a riconoscersi Dio con la sua fragilità carnale addosso. Non ha usato nessun trucco, ha risolto la nostra natura vivendoci dentro, e nel modo più vero e concreto. Leggevo e più leggevo più mi accorgevo che quel tuo sguardo mi restituiva la verità. Mi hai messo nella mano di Dio e mi hai fatto sentire le sue emozioni come se passassero da una mano all’altra. Chissà quanto ti è costato! Hai percorso anche tu quelle strade interiori … Grazie per la tua generosità.

Giovanna

il 25 maggio 2018 alle 21:40 ha scritto:

Veramente un libro pieno di spunti