Citazione spirituale

Perché ti fai condizionare?

-

Adolescenti tra illusione e verità

 
di

Marco D'Agostino


Copertina di 'Perché ti fai condizionare?'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Perché ti fai condizionare? - Adolescenti tra illusione e verità Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821594472 Pagine 224 Data febbraio 2015 Peso 212 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,6 cm Collana Progetto famiglia
Voto medio degli utenti per «Perché ti fai condizionare?»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 luglio 2015 alle 19:45 ha scritto:

In generale, il libro risulta essere molto ripetitivo, tanto da sembrare una sorta di "minestra riscaldata". Il libro inizia a diventare intrigante, in parte, solo verso pag. 100. Molto coinvolgente è la parte dove parla della sorella maggiore che è andata via di casa. Nel comportamento dei genitori di Loris rivedo molto quello dei miei. Non si riesce a capire il finale, dove sia finita e chi fosse realmente "Marina"; che significato hanno le parole scritte nella lettera da Margherita. Insomma un finale molto precipitoso, dopo aver scritto pagine e pagine su tutto e di più, e anche abbastanza contorto. Ne sono rimasto deluso, perché gli altri libri erano molto più avvincenti ed intriganti. Spero che il prossimo, se mai ce ne sarà un altro, possa soddisfare le aspettative del lettore.