Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Trattato della vera devozione alla santa vergine e il segreto di Maria

di

San Grignion de Montfort Louis


Copertina di 'Trattato della vera devozione alla santa vergine e il segreto di Maria'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 8 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Trattato della vera devozione alla santa vergine e il segreto di Maria Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821594861 Pagine 224 Data maggio 2015 Peso 250 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,6 cm Collana Spiritualità. Maestri. Seconda serie
Voto medio degli utenti per «Trattato della vera devozione alla santa vergine e il segreto di Maria»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 ottobre 2016 alle 15:17 ha scritto:

Questo libro rimasto sepolto nel silenzio di un cofano per oltre un secolo. Appena viene ritrovato inizia il cammino strepitoso di tutte le lingue. Chi prende in mano il Trattato della vera devozione è consapevole di trovarsi di fronte ad un grande valore. Ha guidato tanti cristiani a vette di santità. Oltre al" Trattato della vera devozione "l'autore Luigi Maria Grignion da Montfort ha scritto il "Segreto di Maria ".Mira a condurre il cristiano alla scoperta di Maria. Ai due libretti troviamo Atto di consacrazione per mezzo di Maria. Un vero capolavoro di Maria.

il 15 gennaio 2017 alle 02:01 ha scritto:

Attraverso il Trattato della vera devozione a Maria, san Luigi Maria intende esprimere il concetto fondamentale dell'appartenenza a Maria come appartenenza a Gesù come anima della devozione mariana, mediante la Devozione da lui esposta, che consiste nel dono totale di sé e della propria vita alla Santissima Vergine e in una concreta imitazione della Sua Persona e delle Sue Virtù. Più che per lo stile con il quale il libro è scritto, le cinque stelle del mio voto premiano il fine dell'opera, cioè riaffermare l'indispensabilità della presenza della Madre nella personale vita del credente per raggiungere la perfetta unione con Dio.