Usato come nuovo:
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Usato in buone condizioni:
Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.
Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.
I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.
Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Don Dario Mazzoleni il 16 gennaio 2018 alle 10:17 ha scritto:
Capolavoro del Kempis, secondo solo all'Imitazione di Cristo. Linguaggio modernizzato per concetti sempre veri e ricchi. Da meditazione.
Dott. DONATELLA PEZZINO il 11 dicembre 2024 alle 12:58 ha scritto:
Uno scritto bellissimo, delicato come una carezza della Mamma celeste. Si divide in quattro parti: Incontrare Maria, Conoscere Maria, Amare Maria, Pregare e Cantare Maria. La scrittura, semplice e diretta, è ricca di una tenerezza e allo stesso tempo di una profondità straordinarie. Ciò non stupisce, visto che l'autore è lo stesso dell'Imitazione di Cristo.